Capri Watch, fashion accessories

A Sorrento torna l’appuntamento con la silent disco

silent-disco-2017

SORRENTO. Sabato prossimo, 16 dicembre 2017, in piazza Angelina Lauro è in programma la seconda edizione della serata più silenziosa della penisola: Silent Party. A grande richiesta, anche quest’anno, la manifestazione è stata inserita nel programma della rassegna “M’illumino d’Inverno” X edizione, organizzate dal Comune di Sorrento, attraverso l’assessorato agli Eventi retto da Mario Gargiulo.

A partire dalle ore 21 prende il via la “discoteca silenziosa”, dove i partecipanti ballano ascoltando la musica individualmente attraverso cuffie wi-fi, le quali saranno consegnate presso il Kontatto Restaurant e Snack Bar, sito all’ingresso di piazza Lauro. Si potrà scegliere lo stile di musica preferito fra tre canali musicali diversi: techno, house/tech-house e latin music. Ogni canale è collegato ad un dj diverso, con la possibilità di poter cambiare frequenza ogni qual volta si voglia.

Un modo per far festa, in una delle piazze più amante dai giovani della penisola sorrentina evitando l’inquinamento acustico ed il disturbo della quiete pubblica.