Capri Watch - Fashion Accessories

A Sorrento oggi mostra di auto d’epoca

auto-epoca2

SORRENTO. Si chiama “Veicoli sotto l’albero” l’iniziativa promossa per la mattinata di oggi, domenica 15 dicembre 2019, dal Comune di Sorrento e giunta quest’anno alla quinta edizione. Si tratta di un’esposizione di vetture d’epoca lungo il corso Italia che si svolge come tradizione in occasione delle festività natalizie.

Le vetture saranno parcheggiate lungo la strada in modo da poter essere ammirate dagli appassionati ed anche dai semplici curiosi presi dallo shopping nei negozi o che vogliono godere di una passeggiata nell’isola pedonale del centro cittadino.

Il programma della manifestazione, organizzata dal “Club Veicoli del ‘900” e da “Campaniatuto.it”, prevede entro le ore 10 l’arrivo a Sorrento dei partecipanti e sosta delle vecchie signore delle strade sul corso Italia, registrazione delle auto con omaggio di un cornetto ai proprietari. Poi passeggiata nel centro storico, distribuzione di gadget e di targhe ricordo da parte degli organizzatori.

La mattinata, che si concluderà alle ore 13 con il pranzo dei partecipanti in un rinomato ristorante del cuore di Sorrento, verrà inoltre allietata dalle diverse iniziative promosse dal Comune con artisti di strada e tanta musica. Previsto anche un brindisi di fine anno per i proprietari delle vetture, sorteggi di premi e degustazioni di prodotti tipici della costiera sorrentina.