A Sorrento già si lavora agli eventi natalizi

natale-sorrento

SORRENTO. L’estate, dal punto di vista del calendario, ci ha lasciato da quasi un mese. Se, invece, consideriamo l’aspetto puramente climatico, allora si può dire che la stagione balneare si è appena conclusa, anche se gli irriducibili della tintarella sperano di poter godere ancora di qualche giorno di mare. Intanto, però, c’è già chi pensa al Natale. L’amministrazione comunale di Sorrento, ad esempio, ha già predisposto un programma di massima degli eventi che ci accompagneranno fino ai primi giorni del 2016.

Tra questi uno dei primi appuntamenti già previsti è quello relativo al rituale dell’accensione delle luminarie natalizie. La data fissata per l’evento è quella a cavallo dei giorni 21 e 22 novembre prossimi.

Per l’occasione si prevede di realizzare anche qualcosa che somigli molto ad una “notte bianca”. L’iniziativa è denominata “Shopping sotto l’albero” e le varie associazioni di categoria sono già state contattate dall’assessore al Commercio ed al Marketing territoriale, Massimo Coppola, per predisporre le campagne promozionali per la clientela da attuare in occasione dell’evento.