Capri Watch - Fashion Accessories

A Sorrento appuntamento con lo Street Food Village 2019

sorrento-street-food-village-2019

SORRENTO. Tre serate all’insegna del gusto, quelle in programma nel prossimo fine settimana compreso tra il 22 ed il 24 novembre 2019. A partire dalle ore 18 e fino a tarda serata la città del Tasso ospita una nuova edizione del Sorrento Street Food Village.

La manifestazione, promossa dall’assessorato al Marketing Territoriale del Comune di Sorrento e realizzata da BeeStreet con il sostegno di numerosi sponsor, si svolgerà anche quest’anno in piazza Angelina Lauro, con la partecipazione di numerose Apecar Piaggio provenienti da tutta Italia, con il loro carico di colori, profumi e di sapori dei prodotti tipici: dalla classica pizza a portafoglio agli arrosticini, dai cuoppi fritti ai panuozzi, dalle polpette alle sfogliatelle e ai cannoli siciliani.

Non mancheranno poi momenti di intrattenimento per grandi e piccini in tutto il centro di Sorrento, mentre in città risplenderanno le splendide luminarie natalizie che saranno accese proprio venerdì sera in concomitanza con l’apertura del Sorrento Street Food Village di piazza Lauro.