A Sant’Agnello vigile picchiato per una multa

vigili urbani multe

SANT’AGNELLO. Un automobilista picchia il vigile per una contravvenzione, ma interviene un carabiniere libero dal servizio che blocca l’energumeno e lo arresta. Un agente della polizia municipale di Sant’Agnello stava redigendo un verbale per divieto di sosta quando è sopraggiunto il proprietario dell’auto che gli ha urlato contro: “MI stai rovinando la giornata”, poi ha aggredito violentemente il malcapitato prendendolo a pugni.

E’ successo lungo il corso Italia. L’automobilista è Gennaro Colonna, un 45enne domiciliato a Meta. L’uomo, dopo aver ingiuriato pesantemente l’agente è passato alle minacce di morte e poi all’aggressione fisica con violenti pugni al volto del vigile urbano.

Nella fase concitata dell’aggressione si è trovato a transitare in zona un maresciallo in servizio presso la stazione dei carabinieri di Sorrento che in quel frangente era libero dal servizio, il quale non ha esitato ad intervenire in supporto dell’agente della municipale bloccando ed ammanettando l’energumeno.

Gennaro Colonna ora dovrà rispondere di minaccia, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Al momento è agli arresti domiciliari in attesa del processo con rito direttissimo.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea