Capri Watch - Fashion Accessories

A Sant’Agata sui due Golfi la terza edizione del Summer Street

summer-street-2017

MASSA LUBRENSE. Sant’Agata sui due Golfi al centro della penisola sorrentina. Martedì 4 e mercoledì 5 luglio, dalle ore 20 alle ore 24, presso la frazione collinare del Comune di Massa Lubrense, avrà luogo la terza edizione del Summer Street, organizzata dall’Associazione 361 Gradi, con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Massa Lubrense.

Due serate nelle quali, attraverso le principali strade del paese, i visitatori potranno degustare prodotti tipici del territorio, assistere a spettacoli musicali e di ballo, all’esibizione, il 5 luglio, del cantante Andrea Tartaglia. Possibilità di shopping con sconti, simpatici gadgets in omaggio e una lotteria con estrazione finale, la seconda serata, di premi offerti dai commercianti di Sant’Agata sui due Golfi.

Saranno allestiti anche ventisei punti ristoro, cinque postazioni di spettacolo, due mercatini dell’artigianato locale, mentre tanti negozi resteranno aperti fino a tardi. Per info si può consultare la pagina Facebook “Associazione Giovanile 361 Gradi” o i numeri 333.2643237; 334.8892958.