A Piano di Sorrento la Festa del Cioccolato

cioccolato1

PIANO DI SORRENTO. Ben due weekend dedicati al cioccolato: i golosi della penisola sorrentina hanno di che gioire. Si comincia già nel prossimo fine settimana, quello compreso tra il 23 ed il 25 febbraio. L’appuntamento è in piazza Cota, a Piano di Sorrento, dove è in programma la Festa del Cioccolato.

Nei tre giorni, dalle 10 del mattino e fino a notte fonda, si potranno visitare gli stand dove i maestri cioccolatieri preparano le loro migliori prelibatezze. Nel corso della manifestazione, patrocinata dall’amministrazione comunale del sindaco Vincenzo Iaccarino, sono in programma anche laboratori di lavorazione del cioccolato per i più piccini ed animazione con giochi vari.

Cioccolato ancora protagonista anche a Sorrento dove è in programma “Chocoland – La terra dei golosi”, una fiera artigianale che si svolgerà dall’8 all’11 marzo 2018 in piazza Angelina Lauro. Durante i quattro giorni, a partire dalle ore 10, si potrà assistere alle creazioni degli artigiani e, ovviamente, assaggiare le loro produzioni.

L’iniziativa è promossa ed organizzata dall’assessorato alle Attività produttive del Comune di Sorrento, guidato da Massimo Coppola.