A Piano di Sorrento eletti i nuovi consiglieri del Forum dei Giovani

forum-giovani-piano-di-sorrento

PIANO DI SORRENTO. Si sono svolte oggi le elezioni per il rinnovo del consiglio del Forum dei Giovani. Si poteva votare dalle ore 8 alle ore 14, presso il Centro Culturale Comunale, di via delle Rose, per eleggere i 13 nuovi componenti il direttivo. Poichè il numero dei candidati risulta essere inferiore ai componenti previsti, la designazione dei consiglieri mancanti è effettuata con atto del sindaco, al fine di assicurare il plenum ed il corretto funzionamento del Forum.

Hanno potuto esprimere la loro preferenza i ragazzi nati nel periodo tra il 16 luglio 1988 ed il 15 luglio 2002 residenti nel Comune di Piano di Sorrento. Ogni votante ha potuto esprimere un massimo di due preferenze. Lo scrutinio dei voti è stato effettuato subito dopo la chiusura del seggio allestito presso la sede del Centro Culturale.

Dopo le operazioni di conteggio, quindi, risultano eletti consiglieri del Forum dei Giovani di Piano di Sorrento (in pratica tutti i candidati che erano solo in 9 e pertanto meno dei 13 previsti):

Giuseppe Arpino
Antonio Izzo
Giuseppe Starace
Daniela Volte
Giorgia D’Esposito
Angelo Cacace
Monica Russo
Adriana Ciampa
Antonino Mastellone

Ai neo consiglieri i complimenti e gli auguri di buon lavoro dalla redazione di SorrentoPress, mentre il sindaco Vincenzo Iaccarino dovrà procedere alla nomina dei 4 consiglieri mancanti.