A Piano di Sorrento appuntamento con il Black Friday

black-friday-piano-2017

PIANO DI SORRENTO. Torna a Piano di Sorrento l’attesissimo appuntamento con il Black Friday promosso dall’Ascom. Saranno quattro stavolta i giorni dedicati allo shopping prenatalizio a prezzi vantaggiosi, dall’anteprima di giovedì 23, dalle 18:30 in poi, fino a domenica 26 novembre. Nel pomeriggio della giornata conclusiva dell’evento è previsto anche l’intrattenimento, patrocinato dal Comune, della banda musicale itinerante e l’animazione per bambini.
Un weekend lungo, quindi, durante il quale il format commerciale importato dagli Stati Uniti verrà interpretato dagli imprenditori locali, ognuno nel proprio settore di appartenenza.

“È una sfida ogni anno dimostrare che questo tipo di manifestazione non riguarda esclusivamente il settore dell’abbigliamento – commenta il presidente della Confcommercio di Piano di Sorrento, Gianluca Di Carmine – ogni socio ha la possibilità di proporre promozioni e offerte extra ordinarie, utili ad attrarre clienti abituali e potenziali. Lo spirito di iniziativa fa sempre la differenza”.

Proprio con questo spirito sarà affrontato anche il periodo natalizio ormai alle porte. Oltre agli eventi consueti e tradizionali, l’Ascom ha messo in calendario un potenziamento dei servizi sul territorio. Sono, infatti, in corso accordi per l’attivazione di una navetta continua e gratuita che colleghi il parcheggio di via delle Rose al corso Italia con l’intento di decongestionare il traffico, ovviare alla carenza di aree di sosta gratuite e offrire un collegamento diretto tra le zone periferiche e la strada principale della città.