Capri Watch fashion & Accessories

A Piano di Sorrento 4 contagi con un ricoverato, chiuso il nido di San Liborio

ospedale-boscotrecase

“Il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl e l’Unità di Crisi Regionale mi hanno comunicato tre guarigioni e quattro nuove positività di nostri concittadini di cui uno ricoverato al Covid Hospital di Boscotrecase”. Lo ha reso noto nella serata di ieri il sindaco di Piano di Sorrento, Vincenzo Iaccarino. Pertanto attualmente nel suo Comune si contano 75 positivi.

“Per quanto riguarda le nostre scuole è stato disposto dall’Unità operativa di Prevenzione collettiva dell’Asl:
La quarantena a domicilio in attesa di tampone delle cinque insegnanti contatti stretti di un’unica alunna in presenza della Scuola Primaria del nostro Istituto Comprensivo risultata positiva al Covid-19 insieme ai suoi familiari.
Quarantena a domicilio in attesa di tampone anche di sette dipendenti ed un alunno dell’Istituto Nautico Bixio contatti stretti di due docenti risultati positivi al Covid-19.
Chiusura dell’Asilo Nido di San Liborio con quarantena delle 3 operatrici e dei nove bambini in attesa di tampone contatti stretti di un bambino risultato positivo al Covid-19 insieme ai suoi familiari.

In sinergia con i Dirigenti Scolastici ed al Responsabile dell’Unità di Prevenzione collettiva stiamo monitorando attentamente la situazione. Questi contagi non sono avvenuti nelle scuole bensì in famiglia”.