A Meta musica fino all’una di notte, è scontro

giuseppe-tito1

META. Fa discutere l’ordinanza con cui il sindaco Giuseppe Tito ha prorogato di un’ora, cioè dalla mezzanotte all’una, l’orario di conclusione degli spettacoli musicali fino al prossimo 31 agosto. Il provvedimento del primo cittadino di Meta stabilisce che gli organizzatori dovranno farne espressa richiesta agli uffici comunali e saranno comunque tenuti a rispettare le normative vigenti in materia di inquinamento acustico. Toccherà alle forze dell’ordine, in primis alla polizia municipale, il compito di verificare che nei locali non si superi il limite dei decibel.

Il dispositivo firmato da Tito piace ai titolari di bar, lidi e strutture ricettive che così possono organizzare eventi, manifestazioni ed intrattenimento fino all’una di notte. Al contrario i residenti che abitano nei pressi dei locali lamentano che in tal modo non si rispettano le esigenze di coloro che la notte hanno bisogno di riposare.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea