A Meta guariti tutti i contagiati dal Covid

tampone-coronavirus

META. Arriva un’altra buona notizia dalla costiera sorrentina. Dopo l’annuncio del sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, del nono paziente guarito dal Covid-19 nella sua città, è ora la volta del sindaco di Meta, Giuseppe Tito, comunicare ufficialmente che un suo concittadino è uscito dal tunnel del Coronavirus.

Si tratta del quinto cittadino di Meta che sconfigge il virus su cinque contagiati. Ciò significa che nella cittadina della penisola non ci sono più persone affette dal Covid-19.

Con quest’ultimo dato si può aggiornare ancora la situazione della pandemia per quanto riguarda la costiera, da Vico Equense a Massa Lubrense. Il paziente di Meta è il ventesimo guarito. Nel dettaglio sono nove a Sorrento, cinque a Meta, due a Sant’Agnello, due anche a Vico Equense, uno a Piano di Sorrento ed uno anche a Massa Lubrense.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea