A Massa Lubrense si presenta l’associazione Il Dardo

piazza-massa-lubrense

MASSA LUBRENSE. Questa sera, alle ore 20, in piazza Vescovado, verrà presentata la nuova associazione Il Dardo. I giovani fondatori del sodalizio esporranno il programma delle attività estive già pronto e che si preannuncia ricco di sorprese. La serata sarà allietata dal gruppo musicale Why&Not e si concluderà con un rinfresco augurale.

Il territorio di Massa Lubrense si arricchisce dunque ulteriormente con la nascita de Il Dardo, una nuova associazione che intende portare una ventata di novità e vuole creare utilità per la cittadinanza promuovendo le eccellenze locali, i prodotti tipici gastronomici, le bellezze paesaggistiche, organizzando corsi ed eventi che stimolino e coinvolgano soprattutto i giovani.

Nel panorama cittadino, già ricco di gruppi e associazioni, i membri de “Il Dardo” hanno lo scopo di distinguersi, come gruppo compatto e libero, per concretizzare idee e progetti, mettendosi in gioco in prima persona. I promotori dell’iniziativa intendono creare un sodalizio stabile che, oltre all’entusiasmo dei soci, riesca a suscitare interesse in altre persone che, con forti motivazioni, decidano di collaborare alla crescita dell’associazione.