A Massa Lubrense obbligo di usare mascherine nei negozi e negli uffici pubblici

bimba-cinese

Con un’ordinanza il sindaco di Massa Lubrense ha disposto l’utilizzo delle mascherine per chiunque acceda agli esercizi commerciali pubblici o di pubblico servizio (poste, banche ecc.). “Da oggi – spiega il sindaco di massa Lubrense, Lorenzo Balducelli – sarà obbligarono indossare le mascherine per entrare negli esercizi commerciali e negli uffici di pubblico servizio, comprese Poste e banche. È il contenuto di una ordinanza che ho adottato oggi a salvaguardia della salute di tutti i cittadini e degli operatori commerciali in questo momento molto esposti”.

Il primo cittadino chiarisce che l’amministrazione comunale ha “fornito, inoltre, gli operatori commerciali di 25 mascherine al fine di poterle cedere gratuitamente a chi non avesse la possibilità di acquistarne”.

Nel frattempo Balducelli fa sapere che “sull’approvvigionamento di mascherine stiamo lavorando, tra mille difficoltà, ad una intesa con una impresa italiana, che ha uno stabilimento in Cina ed è guidata da imprenditori della penisola sorrentina. Stiamo cercando di distribuire sul territorio comunale a prezzo calmierato mascherine certificate dalle autorità sanitarie italiane. Al momento non avendo ancora certezze non posso aggiungere altro”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea