Capri Watch fashion & Accessories

A Massa Lubrense nuova erogazione di buoni spesa

spesa

È stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Massa Lubrense l’avviso pubblico ed il modulo di domanda per la seconda tranche di buoni spesa per le famiglie in difficoltà economiche a causa della crisi generata dal Covid-19. Le istanze potranno essere presentata entro le ore 12 del 26 marzo 2021 o attraverso la mail servizisociali.massalubrense@pec.it oppure in forma cartacea al protocollo del Comune.

I criteri per l’erogazione dei nuovi buoni spesa sono gli stessi utilizzati nel precedente bando. Anche in questo caso i ticket potranno essere utilizzati negli esercizi convenzionati con il Comune di Massa Lubrense per l’acquisto di prodotti alimentari, farmaci, generi di prima necessità e per l’igiene.

“È molto importante sottolineare – dichiara Mina Minieri consigliere delegato alle Politiche sociali – che la nuova domanda per i buoni spesa è riservata esclusivamente a coloro che non hanno presentato a dicembre la richiesta o perché non hanno fatto in tempo o perché non si trovavano in condizioni di difficoltà economiche. Quanti hanno già presentato la domanda a dicembre non dovranno ripresentarla e riceveranno automaticamente la seconda tranche dei buoni senza dover fare nessun adempimento”.