A Massa Lubrense nasce la bacheca del lavoro

municipiomassa-piccola

MASSA LUBRENSE. L’amministrazione comunale, molto sensibile alle problematiche del mondo giovanile, ha deciso di istituire la bacheca del lavoro, un nuovo servizio che possa contribuire alla crescita occupazionale dei giovani. Il sindaco, Lorenzo Balducelli, ed il delegato alle Politiche giovanili, Marco Mosca, hanno fortemente voluto l’attivazione di un canale di informazione che favorisca l’incontro tra la domanda e l’offerta di lavoro provenienti dal territorio.

In sostanza tutte le attività produttive operanti a Massa Lubrense potranno trasmettere all’indirizzo di posta elettronica dell’Ufficio Informagiovani del Comune (informagiovani.massa@pec.it) le richieste di lavoro di ogni genere (stagionale, occasionale, a prestazione).

Tale iniziativa realizza una duplice finalità: da una parte offre ai giovani un affidabile canale di informazione sulle proposte di lavoro, dall’altra risponde al bisogno delle aziende di reperire rapidamente risorse umane.

Le offerte di prestazioni ricevute dall’Informagiovani saranno affisse alla bacheca presente all’interno dell’Ufficio stesso e verranno diffuse sulla pagina Facebook (che conta 4500 contatti) e web dell’Informagiovani di Massa Lubrense.

Saranno poi i soggetti interessati a contattare direttamente le strutture proponenti per candidarsi al profilo di interesse, utilizzando le modalità indicate dalle stesse.

“E’ da intendersi – specificano dal Comune di Massa Lubrense – che l’amministrazione non entrerà né potrebbe entrare nel merito della trattativa tra i soggetti in causa”.