Capri Watch, fashion accessories

A Massa Lubrense la rassegna di musica e teatro Torre Turbolo

nino-buonocore

MASSA LUBRENSE. Pronto il programma di Torre Turbolo 2017, la rassegna teatrale, artistica e musicale del Comune di Massa Lubrense. A realizzare la manifestazione, che si terrà durante il prossimo mese di agosto, sarà la Suoni&Scene di Napoli con direttore artistico Bruno Tabacchini. L’azienda è stata selezionata con una gara d’appalto.

Nove gli spettacoli in programma nella magnifica location dell’Annunziata, proprio di fronte alla Villa di Gioacchino Murat, la dimora che vide il generale francese impegnato nella presa di Capri, ultima roccaforte in mano agli Inglesi.

Questo il programma:
Nino Buonocore in concerto;

I Virtuosi di San Martino: “Nel nome di Ciccio Pasticcio”. Nel cinquantesimo anniversario della morte di Totò: il Principe e la musica di Roberto Del Gaudio, musica di Federico Odling:

Biagio Izzo: “Gli amici a questo servono”. Di Biagio Izzo e Bruno Tabacchini

Massimo Andrei: “Favole del mare”. Di Massimo Andrei

Frida Khalo con Titti Nuzzolese e Peppe Romano. Scritto e diretto da Mirko Di Martino

Nunzia Schiano: “Fémmene”. Regia di Niko Mucci

Gea Martire: “Mulignane”. Regia di Antonio Capuano

Giovanni Mauriello: “Pulcinella e compagnia bella”

Brunella Selo e Sesè Mamà: Annalisa Madonna, Fabiano Martone, Brunella Selo. Elisabetta Serlo. Io sono Ulisse

“Dopo una lunga gara di appalto che ha visto impegnata la nostra struttura comunale siamo in grado di presentare il programma di Torre Turbolo 2017 la manifestazione che con Sergio Fiorentino abbiamo con tutte le forze voluto rilanciare – dichiara l’assessore al Turismo di Massa Lubrense, Giovanna Staiano -. Credo si tratti di un giusto mix di teatro e di musica che sicuramente i turisti ed i nostri concittadini apprezzeranno, in una location d’eccezione come il Largo Murat all’Annunziata, l’incantevole terrazza sul Golfo di Napoli e su Capri”.