A Massa Lubrense il Consiglio comunale in diretta sul web

primo-consiglio-balduccelli1

MASSA LUBRENSE. Quello di martedì 24 novembre sarà il primo Consiglio comunale nella storia di Massa Lubrense che i cittadini potranno seguire attraverso la diretta streaming dal proprio personal computer, tablet o smartphone.

Nei giorni scorsi la società specializzata di Salerno che si è aggiudicata il bando per gli adempimenti tecnici necessari, ha effettuato le prove tecniche necessarie che hanno dato esito positivo.

“Martedì finalmente si parte – ha dichiarato il sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli-. Si tratta di un aspetto del nostro programma elettorale che mi stava particolarmente a cuore, perché come amministrazione diamo un segnale importante nella direzione della massima trasparenza della nostra azione amministrativa. Anche quando eravamo in minoranza, il gruppo Patto con la Città presentò una mozione che andava in questa direzione e che non fu accolta. Va dato atto – conclude il primo cittadino – alla struttura della segreteria comunale e al consigliere delegato alla trasparenza Lello Acone dell’impegno profuso in questi mesi per arrivare a questo importante traguardo”.