Capri Watch - Fashion Accessories

A Massa Lubrense concerto per celebrare i 50 anni di Woodstock

santana-woodstock

MASSA LUBRENSE. “Tutte le volte che salgo sul palco è come se rivivessi lo spirito di Woodstock”, dice Carlos Santana. E per far rivivere quei giorni anche a chi è nato dopo il 1969 a Massa Lubrense è stata organizzata una serata speciale. L’appuntamento è per questa sera, venerdì 16 agosto a Punta Campanella, località Termini, per l’ultimo appuntamento della rassegna “Natura in concerto”.

Alle ore 18, aspettando il tramonto, si celebreranno i 50 anni di Woodstock, l’evento precursore di tumulti sociali e culturali degli anni 70. In una cornice spettacolare, unica al mondo, e nello stesso giorno del festival che ha cambiato la storia della musica rock; concerto che è stato anche baluardo del movimento pacifista di tutto il mondo.

“Con questo appuntamento – spiega l’assessore Giovanna Staiano – abbiamo voluto ricordare un evento irripetibile per la sua grandiosità, un festival che riesce, ancora oggi, a mantenere vivo il ricordo anche nel cuore di chi non c’è stato, di chi non era ancora nato, di chi continua a riconoscersi in quegli anni, in quelle canzoni, in quell’atmosfera, in quelle parole, in quelle grida di amore e di pace”.

Nella foto in alto l’esibizione di Carlos Santana a Woodstock.