A Marina del Cantone arrivano Flavio Insinna ed Enrico Brignano

flavio-insinna-nerano

MASSA LUBRENSE. La baia delle sirene di Marina del Cantone continua ad ammaliare vip nostrani ed internazionali. Negli ultimi giorni sono tanti i personaggi del jet-set che hanno scelto quest’angolo della penisola sorrentina per godersi qualche ora di relax, ovviamente senza farsi mancare un assaggio delle prelibatezze dei noti ristoranti della zona. Ultimi in ordine di tempo a farsi scorgere tra tavolini ed ombrelloni sono stati Flavio Insinna ed Enrico Brignano.

enrico-brignano-nerano

Il primo, ormai pronto a lanciarsi di nuovo nella stagione televisiva con i pacchi di “Affari Tuoi”, è arrivato a Nerano in compagnia di un gruppo di amici e si è fermato a cena al ristorante Il Cantuccio della famiglia Fontana. Stesso locale scelto anche da Brignano per una colazione romantica con la sua compagna subito dopo l’ultima tappa di Fregene dello spettacolo “Evolushow 2.0”.

I due artisti del grande e piccolo schermo, nonché dei palcoscenici di tutta Italia, dopo aver assaporato i piatti tipici della tradizione della costiera sorrentina, non si sono sottratti alle foto ed agli autografi richiesti dai fans.