A Castellammare weekend con lo street food

Stampa

La Pro Loco Stabia “Città delle Acque” di Castellammare di Stabia presenta il primo Stabia Street Food sul Lungomare della città. Una manifestazione di grande richiamo per il pubblico che, associata all’interesse per il rinnovato waterfront, porterà in città una folla di appassionati di specialità gastronomiche, giovani e famiglie.

Il crescente interesse per lo street food ha già sancito negli ultimi anni il successo di analoghe iniziative che si sono svolte in molte località italiane. La formula, simpatica ed elegante, è quella di realizzare un villaggio colorato costituito da Apecar e Truck appositamente customizzati. Ogni operatore proporrà la propria offerta gastronomica in un percorso degustativo che spazierà dal dolce al salato, dalla pizza alla frittura, dai panini al sushi. Il tutto nello splendido scenario del lungomare stabiese che è stato oggetto di un profondo restyling.

Momenti di intrattenimento per il pubblico e spazi dedicati alla promozione dello shopping, faranno da cornice all’evento. Non mancheranno Show Cooking su tre ruote che vedranno la partecipazione di personalità del mondo gastronomico.

Lo Stabia Street Food, manifestazione che gode del patrocinio morale del Comune di Castellammare di Stabia, è in programma nel corso del weekend. Prenderà il via, infatti, alle ore 17 di domani, sabato 10 giugno per concludersi alle 23:30 di domenica 11 giugno.